lunedì 4 febbraio 2013

Anno nuovo... vecchio blog rispolverato...

Chi ha mai letto i miei blog ormai si sarà rassegnato al fatto che lo tengo aggiornato anche giornalmente per qualche mese e poi me ne dimentico per altrettanti mesi se non anni,  chi invece non gliene frega niente... beh, puppa!

Questa è la parte in cui i miei pensieri si sono talmente affollati da chiedere il subaffitto ad altre parti del corpo non proprio consone al loro utilizzo e quindi o impazzisco o scrivo... Ancora una volta ho optato per la seconda opzione.
Quindi eccoci qua, un cambio di template, un rispolvero veloce delle mie scarse conoscenze di HTML per dare un tocco un po' più personale ai cari template offerti dai blogger/grafici di tutto il mondo (in questo caso i miei ringraziamenti vanno a un/a tale spagnolo/a, grazie amico/a nerd!), una presentazione che non leggerà nessuno tranne qualche malcapitato che cercando la trama del film "Confessioni di una mente pericolosa" capiterà ingannevolmente sul mio blog, e anche lì il titolo ancora non mi convince ma qua l'ispirazione bisogna prenderla per come viene sennò addio... Stavolta però non credo proprio che prenderà l'ultima piega alquanto fredda e sterile di recensioni ricette e articolo sulla politica rigorosamente NON scritti da me, stavolta voglio qualcosa di più riflessivo, emotivo, passionale, personale... Insomma: MIO!

Comunque ci siamo capiti no? Pronti? Via...




Nessun commento:

Posta un commento